Isole più vicine con le navi veloci
Il modo più rapido per raggiungere Elba, Corsica e Sardegna
Per chi vuole andare in Sardegna, Corsica e isola d’Elba prepararsi subito per prenotare: sicuramente migliori prezzi e migliori scelte. Sono state presentate le nuove frequenze di collegamenti della compagnia di navigazione Corsica e Sardinia Ferries: oltre 290 le corse settimanali in alta stagione per Corsica, Sardegna e Isola d’Elba. Ecco il dettaglio:
Da Livorno: sono previste fino a 2 partenze al giorno per la Sardegna, in alta stagione. Sulla linea Livorno/Golfo Aranci, veloci e confortevoli viaggi diurni e notturni con Mega Express e Cruise Ferries. Sempre da Livorno: dal porto più vicino alla Corsica, fino a 3 partenze al giorno per Bastia, con i comodi Corsica Shuttle. In alta stagione, fino a 3 partenze a settimana per Ile Rousse.
Golfo Aranci: La tratta Golfo Aranci/Porto Vecchio prevede fino a 4 partenze a settimana, da giugno a settembre. Corsica Sardinia Ferries è l’unica Compagnia di navigazione che gestisce direttamente un Terminal Traghetti.
E sulla linea Piombino-Portoferraio, fino a 7 partenze al giorno, da giugno a settembre. Un mezzo superveloce raggiungerà l’Elba in soli 30 miunuti. Un collegamento di successo, molto apprezzato dai turisti. Questa è l’unica Compagnia che serve regolarmente la Corsica, la Sardegna e l’Elba con navi veloci.
I prezzi: è la prima Compagnia di navigazione Low Cost che nel 1993 ha lanciato le tariffe Jackpot. Da allora, continua ad offrire tariffe molto interessanti e flessibili, che sono tra le più convenienti sul mercato. La qualità: Le navi gialle hanno ricevuto per diversi anni consecutivi il premio Travel Star Gold come migliore Compagnia di traghetti per gli agenti di viaggi svizzeri e il premio Voyage d’or, conferito alla miglior Compagnia di traghetti attiva in Francia. La Compagnia ha come obiettivo la capillarità della rete di distribuzione e mette a disposizione dei viaggiatori tutti i mezzi di prenotazione possibili attraverso una rete di oltre 23.000 agenzie di viaggi in tutta Europa.
18 marzo 2016