skip to main content
Etaoin Magazine

per la stessa ragione del viaggio viaggiare

Fabrizio De Andrè, Khorakhane

  • MENU
  • eventi, mostre e appuntamenti
  • reportage
  • viaggi e destinazioni
  • voli, hotel e servizi
  • chi siamo
  • contatti
  • cookie policy
  • home


Isole più vicine con le navi veloci

Il modo più rapido per raggiungere Elba, Corsica e Sardegna

Per chi vuole andare in Sardegna, Corsica e isola d’Elba prepararsi subito per prenotare: sicuramente migliori prezzi e migliori scelte. Sono state presentate le nuove frequenze di collegamenti della compagnia di navigazione Corsica e Sardinia Ferries: oltre 290 le corse settimanali in alta stagione per Corsica, Sardegna e Isola d’Elba. Ecco il dettaglio:

Da Livorno: sono previste fino a 2 partenze al giorno per la Sardegna, in alta stagione. Sulla linea Livorno/Golfo Aranci, veloci e confortevoli viaggi diurni e notturni con Mega Express e Cruise Ferries. Sempre da Livorno: dal porto più vicino alla Corsica, fino a 3 partenze al giorno per Bastia, con i comodi Corsica Shuttle. In alta stagione, fino a 3 partenze a settimana per Ile Rousse.

Golfo Aranci: La tratta Golfo Aranci/Porto Vecchio prevede fino a 4 partenze a settimana, da giugno a settembre. Corsica Sardinia Ferries è l’unica Compagnia di navigazione che gestisce direttamente un Terminal Traghetti.

E sulla linea Piombino-Portoferraio, fino a 7 partenze al giorno, da giugno a settembre. Un mezzo superveloce raggiungerà l’Elba in soli 30 miunuti. Un collegamento di successo, molto apprezzato dai turisti. Questa è l’unica Compagnia che serve regolarmente la Corsica, la Sardegna e l’Elba con navi veloci.

I prezzi: è la prima Compagnia di navigazione Low Cost che nel 1993 ha lanciato le tariffe Jackpot. Da allora, continua ad offrire tariffe molto interessanti e flessibili, che sono tra le più convenienti sul mercato. La qualità: Le navi gialle hanno ricevuto per diversi anni consecutivi il premio Travel Star Gold come migliore Compagnia di traghetti per gli agenti di viaggi svizzeri e il premio Voyage d’or, conferito alla miglior Compagnia di traghetti attiva in Francia. La Compagnia ha come obiettivo la capillarità della rete di distribuzione e mette a disposizione dei viaggiatori tutti i mezzi di prenotazione possibili attraverso una rete di oltre 23.000 agenzie di viaggi in tutta Europa.

 

18 marzo 2016


Etaoin Magazine, direttore responsabile Fabrizio Morviducci, testata registrata presso il tribunale di Firenze in data 26/05/2010 con codice 5776
Etaoin Media e Comunicazione Firenze - Roma - e-mail info@etaoin.it - PI 05246000482
website by Vincent Wolterbeek
credits